Inter, Marotta conferma Simone Inzaghi: “Resta al 100%”

“Inzaghi resta al 100%? Non c’è motivo per non proseguire il rapporto”. L’Amministratore Delegato dell’Inter Giuseppe Marotta conferma il tecnico nerazzurro in vista della prossima stagione. Poco prima del calcio d’inizio della finale di Coppa Italia tra l’Inter e la Fiorentina, il dirigente interista ha dichiarato: “Inzaghi è più bravo quando le cose vanno bene o meno? Diciamo entrambe, in una stagione è impossibile pensare che tutto vada sempre nel modo migliore. Esistono delle difficoltà e sta ad allenatore, che deve essere leader nello spogliatoio, e società essere un tutt’uno per risolvere i momenti critici. I nostri sono sempre contraddittori costruttivi”.

Marotta e il giudizio su Darmian e Handanovic

Il dirigente nerazzurro ha poi giudicato la stagione di alcuni calciatori: “Darmian è milanese e interista, nato e cresciuto a 10 km dalla Pinetina. Rappresenta quella figura di calciatore arrivato gratis che però risponde sempre presente. È un grande professionista e un bravissimo ragazzo, spero rimanga con noi finché la risposta agonistica c’è. Su Handanovic penso che sia il giusto coronamento di una stagione dove ha concesso di fare il titolare al suo collega con grande professionalità, penso meriti di essere titolare”.

Scalvini, Frattesi, Lukaku e Inzaghi: Beppe Marotta e gli indizi di mercato

Guarda il video

Scalvini, Frattesi, Lukaku e Inzaghi: Beppe Marotta e gli indizi di mercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pordenone a rischio fallimento, la nota ufficiale del club Successivo Diretta Fiorentina-Inter 1-0: ora LIVE la partita di oggi