Inter: Marotta, Antonello e Ausilio positivi al Coronavirus

MILANO – Nuovi casi di coronavirus nell’Inter, che al momento riguardano solamente la dirigenza e un membro dello staff tecnico. A darne la comunicazione è stato lo stesso club nerazzurro con una nota sul proprio sito ufficiale: FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati – comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Milan-Inter, delirio nello spogliatoio nerazzurro. Che festa!

Guarda la gallery

Milan-Inter, delirio nello spogliatoio nerazzurro. Che festa!

Inter, altri casi di positività

Questi non sono certo i primi casi di positività all’interno dell’Inter: negli ultimi mesi i contagi hanno toccato anche Alessandro Bastoni, Radja Nainggolan, Milan Skriniar, Roberto Gagliardini, Ionut Radu, Ashley Young, Marcelo Brozovic, Daniele Padelli e Aleksandar Kolarov. Oltre a queste, poi, anche il caso della falsa positività di Achraf Hakimi: l’esterno era stato costretto a saltare la partita di Champions contro il Borussia Mönchengladbach del 21 ottobre scorso, salvo poi risultare successivamente negativo

"L'Inter vince lo Scudetto?" Brozovic reagisce così

Guarda il video

“L’Inter vince lo Scudetto?” Brozovic reagisce così

Precedente Chi paga il riscatto? McKennie-Juve e Tonali-Milan le certezze Successivo Ibrahimovic a Sanremo con Lukaku? Amadeus: "Dipende da..."