Inter, Lukaku e Lautaro show a suon di cori: "Chi non salta è rossonero"

Romelu Lukaku è tornato all’Inter e sembra avere già le idee chiare. Ieri sera, in piazza Gae Aulenti a Milano, il club nerazzurro ha organizzato un evento, aperto anche ai tifosi, per presentare la nuova maglia. L’attaccante belga ha sfruttato l’occasione per salutare i presenti e lanciare un chiaro messaggio: “Ho sbagliato ad andare via, ma sono tornato perché avevo lasciato qui il cuore e per cercare di vincere lo scudetto” – queste le parole del bomber nerazzurro che per animare ancora di più la serata ha lanciato il coro “Chi non salta è rossonero”, scatenando tutti i tifosi nerazzurri.

Lukaku lancia il coro: "Chi non salta rossonero è"

Guarda il video

Lukaku lancia il coro: “Chi non salta rossonero è”

Lukaku-Lautaro, felling in campo e non solo

Non solo Lukaku, anche Lautaro Martinez ha deciso di esaltare i tifosi dell’Inter, rilanciando il coro dell’amico belga. Il popolo nerazzurro non vede l’ora di tornare a sognare con la “Lula”, anche se non ha perso occasione per chiedere all’ad Marotta di portare a Milano anche Paulo Dybala.

Lautaro Martinez scatenato: "Chi non salta rossonero è"

Guarda il video

Lautaro Martinez scatenato: “Chi non salta rossonero è”

Precedente Milenkovic sulle orme di De Ligt: il dato che avvicina il serbo all'olandese Successivo Diretta Torino Eintracht Francoforte/ Streaming video tv: amichevole di lusso