Inter, Lukaku: “Che bello tornare, voglio vincere con Inzaghi”

MILANO – Lunedì 26 luglio, il giorno dei bomber. A Torino riecco Cristiano Ronaldo con la sua Juve, ad Appiano Gentile Inzaghi abbraccia Lukaku, tornato anche lui dalle vacanze dopo l’Europeo. Stop al relax, si riparte dal campo e dagli allenamenti per preparare al massimo la nuova stagione. E Big Rom ha già le idee chiare: “Sono contento di tornare qui, speriamo di continuare il bel percorso che abbiamo iniziato e continuare a vincere. Noi giocatori lavoreremo davvero forte per realizzare i vostri sogni”, promette a Inter Tv.

Lukaku: “In vacanza mi sono tenuto in forma”

“Le vacanze? Sono andate bene, sono stato a New York per qualche giorno, poi sono andato a Miami, poi a Turks and caicos con mia mamma e mio figlio, poi sono tornato a Miami. Mi sono riposato ma mi sono anche allenato un po’ per restare in forma e iniziare bene. Adesso abbiamo qualche settimana per prepararci bene in vista del campionato e speriamo di fare meglio dell’anno scorso”, aggiunge Lukaku. 

Lukaku su Inzaghi: “È bravo, ci ho già parlato”

“Abbiamo parlato tanto il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore, abbiamo parlato anche quando ero all’Europeo. Anche mio fratello mi ha detto molte cose su di lui, è un bravo allenatore, penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Speriamo di lavorare tutti insieme per continuare il percorso che abbiamo iniziato”, spiega Lukaku su Simone Inzaghi.

Precedente Diretta Italia Grecia/ Streaming video tv: 2^ turno pallanuoto Olimpiadi Tokyo 2020 Successivo TMW RADIO - Buso: "Curioso di capire come faranno Spalletti e Sarri con due presidenti focosi"

Lascia un commento