Inter: Lukaku, avanti piano

MILANO. Avanti piano. Anzi, pianissimo. L’Inter non vuole correre alcun rischio su Romelu Lukaku anche perché, dopo la sfida decisiva con il Viktoria Plzen (dove dovrebbero bastare, nel caso, Lautaro e Dzeko), il focus è stato messo sul trittico che separerà i nerazzurri dal Mondiale, con le trasferte a Torino per affrontare la Juve e a Bergamo (per incontrare l’Atalanta), inframmezzate dal match col Bologna a San Siro. In quelle partite, se vinte, l’Inter potrà rientrare pure definitivamente in corsa per lo scudetto e lì Inzaghi vuole avere Lukaku al top. In serata il belga si è sottoposto a una risonanza magnetica per valutare il flessore della coscia sinistra lesionatosi il 28 agosto: domani alla Pinetina l’interessato farà il punto della situazione con Inzaghi e con lo staff medico per valutare il rientro in gruppo che sarà graduale. Per questo motivo torna in forse la sua presenza in panchina a Firenze, anche se Inzaghi potrebbe ugualmente convocarlo per dare un segnale di positività all’ambiente sull’ormai prossimo recupero del centravanti.

Curva nord: niente Stadium

Ieri intanto la Curva Nord ha comunicato che, come accaduto nell’ultimo campionato, diserterà la trasferta all’Allianz Stadium perché in disaccordo con la modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti adottata dalla Juventus.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Perché Ferrero è andato allo stadio e come può influire sulla vendita della Samp Successivo Milan, ritorno di fiamma per Ziyech: Maldini ha visto Ledure