Inter-Liverpool, Eto’o: “Lautaro? Faccia la differenza pure in questi match”

MILANO – La sfida con il Liverpool si avvicina, l’Inter si prepara a rivivere notti da Champions, quella coppa che è stata alzata l’ultima volta nell’epoca del Triplete di José Mourinho. In quella squadra c’era anche Samuel Eto’o, che ha presentato il match in un’intervista al Mirror: “Calhanoglu è stato un acquisto importantissimo per l’Inter, è pieno di creatività e idee. Thiago avrà un ruolo importante nell’arginare tutto questo. Calhanoglu incide tanto, quindi è importante che il Liverpool provi a fermarlo“.

Inter, da Icardi a Ronaldo: la Top 10 delle cessioni record

Guarda la gallery

Inter, da Icardi a Ronaldo: la Top 10 delle cessioni record

Eto’o su Lautaro Martinez

L’ex attaccante camerunense ha poi toccato l’argomento Lautaro Martinez, chiamato a un salto di qualità in questo tipo di sfide: “Lautaro ha tanta bravura, tanta qualità e fa la differenza all’Inter. Se riesce anche a mostrare queste qualità in certe partite sarà difficile fermarlo anche per un difensore con l’esperienza di Matip”. Poi su Dzeko: Anche alla sua età Edin è ancora uno dei più grandi goleador in Italia. Una delle sue qualità è senza dubbio il colpo di testa e se l’Inter riesce a servirlo nel modo giusto sarà un pericolo. Le qualità di Van Dijk sono evidenti: è uno dei migliori difensori della Champions League”.

Eto'o e l'incontro con Ronaldinho: anche i campioni si commuovono!

Guarda il video

Eto’o e l’incontro con Ronaldinho: anche i campioni si commuovono!

Precedente Lazio, D’Amico pensionato in Portogallo: “Conceicao un professionista” Successivo Diretta Milano Sassari/ Streaming video Rai: è subito grande classica! (Coppa Italia)

Lascia un commento