Inter, lite in allenamento tra Brozovic e Onana: Lukaku e D'Ambrosio li dividono

Nervi tesi in casa Inter. Durante la rifinitura di allenamento per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica, avvenuto dopo la conferenza stampa di Inzaghi, c’è stata una dura lite. Lo scontro ha riguardato il portiere Onana e il centrocampista Brozovic ed è stato necessario l’intervento di Lukaku e D’Ambrosio per evitare il peggioramento della situazione tra i due.

Inter, il motivo della lite Onana-Brozovic

Il motivo del duro scontro tra i due giocatori dell’Inter è stato dei più banali. Una brutta entrata del portiere Onana nella rifinitura Champions pre Benfica, durante il classico torello di riscaldamento, ha fatto scattare la reazione di Brozovic. Il centrocampista si è, in seguito, rivolto nei confronti del compagno di squadra con male parole e ha causato la rabbia del giocatore del Camerun che gli è andato faccia a faccia prima che D’Ambrosio e Lukaku li dividessero.

Precedente Roma, è ufficiale: Lina Souloukou è la nuova CEO Successivo Aggressione Jureskin, la Digos identifica gli autori: c'è il daspo