Le scelte per la sfida di stasera a Lisbona: fuori Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Esordio per Audero dal 1′ per il portiere
29 novembre – 13:56 – lisbona
Gli ultimi dubbi sono stati fugati dopo la notte di riflessione: Davy Klaassen farà il suo esordio dal 1′ in Champions con la maglia dell’Inter. Il centrocampista olandese finora ha giocato titolare una sola volta da quando è arrivato a Milano: nella trasferta di Salerno quando è uscito al 9′ della ripresa con il punteggio ancora sullo 0-0. Quella di stasera per la lui sarà la presenza numero 6 in nerazzurro dopo l’inizio di stagione con l’Ajax e il passaggio da svincolato al club di viale della Liberazione. Inevitabile che anche lui, come l’altro esordiente Audero, voglia lanciare un segnale a Inzaghi. Klaassen farà parte di un centrocampo rivoluzionato: fuori Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan e dentro Frattesi, Asllani e Klaassen. Sulle fasce invece spazio per Darmian e Carlos Augusto. Cuadrado in panchina perché va dosato dopo il fastidio al tendine d’Achille sinistro che non è ancora passato del tutto.
altre scelte
—
Conferme anche gli altri reparti con Sanchez e Arnautovic che giocheranno in attaccoe faranno riposare Lautaro e Thuram. In difesa, infine, ci sarà Bisseck con De Vrij (capitano) e Acerbi. Nella ripresa, se l’andamento del match lo consentirà, ci sarà posto per il Primavera Stabile che si sta guadagnando la considerazione di Inzaghi. Rispetto alla squadra che ha giocato contro la Juventus sono 8 i cambi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA