Inter, le prime immagini della nuova maglia: tornano le strisce

FootyHeadlines ha pubblicato alcuni leak sulla possibile maglia home dell’Inter per la prossima stagione: eccoli

Arrivano, puntuali come ogni anno, i primi leak su quella che potrebbe essere la maglia casalinga dell’Inter nella stagione 2022/23. Il noto portale FootyHeadlines, infatti, ha pubblicato alcune immagini che raffigurano la divisa nerazzurra, descrivendone stile e colori: dovrebbero tornare le strisce verticali classiche al posto di quelle sfumate. Spiega il sito specializzato: “Il design è futuristico con una nuova tonalità di blu che appare per la prima volta sulla maglia home.

La maglia da casa Nike Inter 2022-2023 presenta ampie strisce nere e blu davanti, sul retro e sulle maniche. La parte bassa della schiena presenta il logo Lenovo in bianco, colore anche del marchio Nike e del logo dello sponsor principale. Il collo interno della maglia vanta una grafica personalizzata dello stemma, proprio come le maglie del Corinthians e dell’Hertha Berlino”.

Precedente Infantino va oltre: "Mondiale ogni due anni? Anche gli Europei!" Successivo CALCIOMERCATO JUVENTUS/ Arthur, Ramsey e Kulusevski verso l'addio: i dettagli