Inter, le parole di Marotta sul futuro di Lukaku: cosa ha detto

MILANOPrima del fischio d’inizio di Inter-Lazio, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky. Nel dettaglio, le sue parole: “Lukaku? Il suo amore e l’attaccamento per club e città sono presupposti importanti per la valutazione di un calciatore che, però, non è nostro: dal 30 giugno sarà di nuovo del Chelsea. Quindi valuteremo tutti insieme. Oggi sottolineo la grande professionalità del ragazzo e il suo grande senso di appartenenza, fattori importanti come quelli tecnici e agonistici”. 

Marotta: “Stagione nel complesso positiva. Peccato lo scudetto, l’Inter deve sempre essere in corsa per questo obiettivo”

L’analisi complessiva della stagione nerazzurra per Marotta è “positiva, salvo quella che è la partecipazione allo scudetto che deve sempre vederci protagonisti. Merito al Napoli, noi come tante altre squadre siamo stati tagliati fuori dalla corsa al tricolore. Straordinariamente e anche inaspettatamente, però, siamo molto avanti in Champions, importante anche a livello economico. Senza dimenticare la Coppa Italia. Le valutazioni generali le faremo a fine anno, ma ad oggi, possiamo dire che la valutazione è positiva”.

Inzaghi, il re di Coppe dell'Inter: i numeri delle finali in carriera

Guarda la gallery

Inzaghi, il re di Coppe dell’Inter: i numeri delle finali in carriera

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Scudetto Napoli, spunta uno striscione contro i tifosi della Roma Successivo Reggina, si accorciano i tempi del secondo processo: anticipo al 4 maggio