Inter-Lazio: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Inzaghi ancora senza Calhanoglu, al suo posto Vidal. Sarri perde Acerbi, ma contro i nerazzurri vola

Si gioca domani alle 20.45 il match più atteso della ventunesima giornata (seconda di ritorno) tra la capolista Inter e la Lazio. Per Simone Inzaghi sarà l’occasione di vendicarsi dell’1-3 di ottobre all’Olimpico, ma è anche vero che da quella sconfitta è nata l’Inter capace di rimontare più di 10 punti a Milan e Napoli.

Come ci arrivano le due squadre

—  

L’Inter è reduce da sette vittorie consecutive (le ultime sei senza subire gol) ma giovedì a Bologna non ha giocato. Calhanoglu quindi dovrà scontare la squalifica domani, al suo posto Vidal. La Lazio viene dal 3-3 interno con l’Empoli che ha confermato la scarsa tenuta difensiva dei biancocelesti, che hanno già subito 37 reti in 20 uscite. Non facevano peggio dal ’60-61, e domani non avranno Acerbi, vittima di ricaduta contro i toscani. Sarri però contro l’Inter ha una tradizione super, essendo imbattuto da 7 gare, con 5 vittorie. L’ultima, all’andata per 3-1.

Dove vedere Inter-Lazio

—  

La partita verrà trasmessa in esclusiva su Dazn e in streaming su TimVision. Sarà inoltre possibile seguire il live testuale del match su Gazzetta.it.

Precedente Barbano sul CorSport: "Riduzione capienza onorevole, ma insufficiente e dolorosa" Successivo Venezia-Milan: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming