Inter-Lazio: Mazzoleni solito disastro, mancano rigori e un rosso

Serie A
Inter-Lazio: Mazzoleni solito disastro, mancano rigori e un rosso
© Inter via Getty Images

L’arbitro non vede un rigore su Parolo e forse un altro su Icardi, più diversi cartellini

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’arbitro non vede un rigore su Parolo e forse un altro su Icardi, più diversi cartellini

“>Twitta

Sullo stesso argomento

MILANO – Malissimo, come al solito, Mazzoleni, e come al solito chi designa (non pensate subito a Messina, sezione di Bergamo), continua a farlo uscire, affidandogli sempre grandi squadre e grandi match. L’arbitro di Alzano Lombardo (ad un passo da Bergamo) non vede di sicuro un rigore (su Parolo), forse un altro (su Icardi), un rosso certo (D’Ambrosio) e diversi cartellini. Statene certi, continueranno a premiarlo.

INTER, IL FATTORE PIOLI SI SENTE: DOPPIATO DE BOER

Primo tempo 33” – Tiro di Lulic, D’Ambrosio fra fianco e braccio sinistro dietro la schiena. 42’ – Manca l’espulsione di D’Ambrosio: la sbracciata su Lulic assomiglia ad una gomitata anche se arriva con l’avambraccio, è anche molto violenta, non la vede Mazzoleni (e quando mai), né il quarto Meli né l’assistente Crispo.

Secondo tempo 3’ – Miranda di spalla su Milinkovic, troppo poco per il rigore. 4’ – Rischia di più sempre Miranda quando ferma Felipe Anderson, allarga le braccia spostandole verso destra per fermare l’avversario, anche se fra i due la distanza è minima. 8’ – Basta poggia una mano sulla spalla di Icardi che va giù: non sembra rigore, anche qui però rischia. 15’ – De Vrij sbraccia (sì, di gioco) su Icardi, manca il giallo. 16’ – Biglia interviene su Icardi che è sulla linea di fondo (sotto gli occhi di Guida, complimenti anche a lui), liscia il pallone e lo prende sul piede: ci stavano gli estremi per il penalty. 22’ – D’Ambrosio saltando travolge Parolo in area, pochi dubbi: era rigore netto.

SIMONE INZAGHI: “NESSUN CALO FISICO” – IL VIDEO 

Precedente Everton, Lukaku rinnova, ma Raiola lascia la porta aperta Successivo Real Madrid, As: "Obiettivo Courtois"