Inter-Lazaro, no al Benfica: il giocatore vuole restare

Nuovi incontri di mercato in viale della Liberazione, dove in giornata odierna l’agente di Valentino Lazaro, ​Max Hagmayr, ha incontrato la dirigenza dell’Inter per fare il punto della situazione in merito al suo assistito. Ausilio e Marotta gli hanno paventato l’interesse di Newcastle e soprattutto Benfica, ma l’agente del calciatore ha per adesso chiuso a queste ipotesi di trasferimento. 

LE PAROLE DELL’AGENTE – Intercettato all’uscita della sede dell’Inter, Max Hagmayr ha candidamente espresso: “​Ho avuto questo meeting con l’Inter e ho spiegato loro che Valentino vuole restare in nerazzurro. E’ negativo al Covid e presto potrà unirsi al gruppo”. Dichiarazione che non lascia spazio ad interpretazioni, anche se l’Inter ha fatto capire al ragazzo di essere fuori dal progetto nerazzurro. Si cercheranno altre soluzioni, ma per adesso Lazaro non vuole saperne di trasferirsi altrove. 

Precedente La visita di Padoin accende il popolo Juve: la suggestione del ritorno (nello staff) Successivo Simone Inzaghi, gli amori, la pizza fritta, Immobile: i segreti del tecnico dell'Inter