Inter, Lazaro al Benfica. In uscita anche Agoume, Colidio e Salcedo

Per l’austriaco, prestito biennale e obbligo di acquisto a 8,5 milioni. I tre giovani andranno in prestito

Il mercato in entrata dell’Inter è chiuso, a meno di sorprese. Non arriverà una quinta punta (resta Satriano) e la suggestione Nandez rimarrà tale, a meno che non esca un centrocampista, oltre ad Agoume. Il francese infatti è uno dei tre elementi che al fotofinish andranno in prestito, con Colidio e Salcedo.

Lazaro a Lisbona

—  

Diversa la situazione di Lazaro, già a Lisbona per fare le visite mediche col Benfica. L’esterno austriaco sarà l’unico a creare cassa, anche se fra due anni. la formula infatti prevede un prestito biennale con obbligo di acquisto a 8,5 milioni da parte dei portoghesi.

Gli altri

—  

Come detto, usciranno anche tre giovani. Dopo il rinnovo con l’Inter, Agoume andrà in prestito secco al Brest. Il classe 2002 pareva vicino al Bordeaux, che però voleva un diritto di riscatto. I nerazzurri però non vogliono perdere il controllo sul ragazzo, quindi l’affare è saltato. Salcedo invece dovrebbe tornare al Genoa, sempre in prestito. Stessa formula per Colidio, che piace ad almeno tre club di B: Ascoli, Cremonese e Ternana.

Precedente Pjanic, la Juve rompe gli indugi. In giornata la chiusura dell'operazione? Successivo Diretta Us Open 2021/ Streaming video tv: via allo Slam di New York!

Lascia un commento