Lautaro Martinez ha esultato in modo particolare dopo la rete che ha sbloccato al 14′ il match contro la Salernitana. Il Toro argentino, infatti, non segnava in Serie A da 47 giorni, era a digiuno da otto incontri (dalla partita del 30 agosto, 3-1 alla Cremonese a San Siro). Troppi per un attaccante come lui che, prima, aveva viaggiato quasi al ritmo di una rete a match. Evidentemente, però, il Camp Nou gli aveva ricaricato le pile: a Barcellona, infatti, la punta sudamericana aveva ritrovato il gol (quello del 2-1) e aveva fornito anche l’assist del 3-2 a Gosens.
Inter, i precedenti contro la Salernitana di Lautaro
La Salernitana, evidentemente, porta bene a Lautaro. Contro i campani, infatti, si contavano prima di oggi quattro gol in due sfide, compresa una delle triplette segnate dall’argentino, a San Siro, nel mese di marzo.

Guarda il video
Lautaro Martinez: “Trattativa col Barcellona? Ho voluto l’Inter”
Anche nella scorsa stagione, il Toro si astenne dal segnare per diverse partite consecutive, ma quando si riprese non smise più. Simone Inzaghi e i tifosi dell’Inter sperano che anche questa volta possa essere così. Tanto più che dalla prossima partita con la Fiorentina si ricomporrà la LuLa, con il ritorno di Romelu Lukaku,

Guarda la gallery
Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP