Inter, lady Dzeko non si perde l’esordio di Edin… nemmeno dagli Usa

Lady Dzeko ha seguito l’esordio del marito Edin sul cellulare mentre passeggiava a Los Angeles con il suo bimbo in fascia. La wag non ha fatto mancare il suo pieno sostegno al giocatore, anche da lontano.

Esordio con il botto per Edin Dzeko ieri in campo per la prima volta con la maglia dell’Inter. E non solo per il gol – bellissimo – segnato, ma anche per una partita di esperienza e sacrificio. I nerazzurri hanno battuto il Genoa con 4 gol (due le reti annullate) e la gioia per questo nuovo inizio ha coinvolto tutti. Giocatori e wags.

La moglie di Edin Dzeko, Amra, non si sarebbe persa la partita del marito per nulla al mondo. Lo dimostrano gli scatti, prima di incoraggiamento, poi di esultanza pubblicati ieri sulle sue storie di Instagram. Lady Dzeko si trova attualmente a Los Angeles. Ieri ha seguito la partita su un cellulare mentre passeggiava con i figli. Poi, per festeggiare esordio e vittoria di Edin, si è fatta immortalare con la maglia dell’Inter in posa.

Precedente Operatore tv sprovvisto di green pass: Entella-Fiorenzuola non viene trasmessa Successivo Besiktas, malore in campo per N'Sakala. Il club: "Ora sta meglio"