Inter, la nuova maglia 2022-23: si torna al classico con strisce “vere” nerazzurre

Dopo la divisa “rivoluzionaria” Nike della stagione 2021-2022, ormai giunta ai titoli di coda e in cui le nuance del blu davano l’illusione ottica del nerazzurro, nell’annata che verrà la maglietta dell’Inter tornerà al classico. In cui le strisce verticali nerazzurre saranno “effettive” e ben distinte. Peraltro “larghe” come quelle che hanno scandito i trionfi negli anni Sessanta.

Inter, grigliata di carne in salsa sudamericana

Guarda il video

Inter, grigliata di carne in salsa sudamericana

Nuove maglie Inter: si torna al classico con le strisce “effettive”

A rivelare la nuova versione della casacca del club del Biscione, il sito specializzato Footyheadlines.com. Un modello che sa tanto di “restaurazione”, per quanto le strisce verticali saranno incastonate in una banda orizzontale nera che va da una manica all’altra. Cambierà lo sponsor: da Fan Token di Socios a DigitalBits, già campeggianti sulle divise della Roma.

Girocollo e senza oro nello stemma dell’Inter. Una o due stelle? Domenica si saprà…

Le altre particolarità: la maglia sarà girocollo, lo stemma non prevede bordi dorati, ma nerazzurro su campo bianco. Nelle foto che circolano manca la stella, dato che – in caso di vittoria del ventesimo Scudetto, domenica, occorrerà prevederne due.

Inter, ecco la nuova maglia per la prossima stagione

Guarda la gallery

Inter, ecco la nuova maglia per la prossima stagione

Precedente Perugia, ufficiale l'addio di Gianluca Comotto Successivo Ciro Immobile e Jessica Melena di nuovo genitori/ L'annuncio social è virale