Inter, la Curva alla Pinetina. Che calore per Inzaghi e i giocatori

Il tifo più caldo sale ad Appiano, Handanovic e compagni vanno a salutarli e partecipano al coro “chi non salta rossonero è…”

Si erano già superati con la grande festa fuori dal Meazza nel giorno dello scudetto. Si sono ripetuti oggi, salendo in massa ad Appiano per caricare la nuova Inter di Simone Inzaghi. I tifosi più caldi, quelli della Curva Nord, che in fondo rappresentano il popolo nerazzurro, quello che prima del Covid faceva una media di 65.800 spettatori a partita, è salito alla Pinetina per stare vicino ai propri beniamini.

Chi non salta

—  

Nella pausa tra un allenamento e l’altro, Inzaghi e la squadra sono giustamente usciti dal cancello per ringraziare gli ultrà. Con capitan Handanovic, prima un gruppo di compagni, tra cui Nainggolan ossigenato, raggiunti dagli altri che stavano finendo di pranzare. Sono scattati i soliti cori, con Sensi e Dimarco che per primi si sono messi a saltare quando è scattato l’immancabile “chi non salta rossonero è…”. Il ritiro nerazzurro proseguirà per un’altra settimana, prima dell’esordio in campo nel test di Cornaredo contro il Lugano (sabato, ore 20.30) e poi la partenza per gli Usa, dove dal 25 al 28 luglio i nerazzurri saranno impegnati nella Florida Cup contro Arsenal e una tra Everton e Millionarios.

Precedente Champions donne: il 18 agosto derby italiano Juve-Milan! Successivo Calciomercato Empoli, ufficiale: dal Cagliari Vicario in prestito

Lascia un commento