Inter, Kondo in partenza? Lo vuole il Marsiglia di Garcia

Il futuro di Geoffrey Kondogbia potrebbe essere lontano dall’Inter, visto che il centrocampista sarebbe finito nel mirino dell’Olympique di Marsiglia, allenata dall’ex Roma Rudi Garcia. Sia il tecnico che i dirigenti avrebbero individuato in Kondogbia uno dei rinforzi per il club, secondo l’Equipe, che sottolinea però le difficoltà dell’affare.

nuovo tecnico — Con l’addio di Frank de Boer e l’arrivo di Stefano Pioli, il giocatore pagato 30 milioni di euro appena un anno fa al Monaco piò giocarsi le sue carte con il nuovo tecnico e guadagnarsi la fiducia della società, dopo oltre una stagione da flop. L’Inter potrebbe decidere di lasciarlo partire già a gennaio, se Pioli non dovesse valutarlo come utile alla squadra, ma visto l’investimento i nerazzurri vogliono rientrare della spesa: da lì le difficoltà per il Marsiglia di arrivare al francese.

godin e muniain — Kondogbia è uno dei tre nomi fatti per rinforzare il club di Ligue 1 dopo l’avvento di Garcia: gli altri due sono il difensore Diego Godin dell’Atletico Madrid e il fantasista Muniain dell’Athletic Bilbao.

 Gasport 

Precedente Juve-Thiago Silva, è dura "Non è in scadenza col Psg" Successivo Crotone, Trotta: "Gol subiti? Alcuni casuali, ma serve più concentrazione"