Inter-Juventus, torna Pjanic. Allegri ha l'imbarazzo della scelta

Inter-Juventus, torna Pjanic. Allegri ha l'imbarazzo della scelta
© LaPresse

Può recuperare anche Dani Alves: bianconeri al completo. In attacco Higuain, Dybala e Mandzukic per due postitwitta

TORINO – Dopo l’esordio non proprio esaltante nelle coppe europee, Juventus e Inter si rilanciano in campionato per affrontarsi nel derby d’Italia, una sfida sempre dal sapore speciale. I nerazzurri sono usciti con le ossa rotte dall’Europa League, sconfitti dall’Hapoel Beer Sheva. Una figuraccia internazionale. Meglio la Juve, che ha debuttato con uno 0-0 nella sfida allo Stadium con il Siviglia. Da anni non è più una sfida scudetto, ma conserva comunque il suo fascino.

TUTTO SULLA JUVENTUS

LE SCELTE DI ALLEGRI – Allegri ha l’imbarazzo della scelta, la squadra è al completo. Pjanic dovrebbe riprendersi il posto da titolare a centrocampo. Dani Alves potrebbe recuperare. In attacco ci sono Higuain, Dybala e Mandzukic per due posti. Se Allegri confermasse Higuain e Dybala sarebbe la terza partita consecutiva per la coppia tutta argentina, ma la candidatura di Mandzukic è forte. In vista del turno infrasettimanale di mercoledì sera con il Cagliari e di un calendario che non concede tregua, il tecnico bianconero potrebbe ricorrere a un turn over più o meno consistente. Contro l’Inter dovrebbe puntare sull’usato sicuro, con la difesa Azzurra Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon. A centrocampo, rispetto alla linea a cinque proposta contro il Siviglia, Alex Sandro insidia Patrice Evra a sinistra. Lemina affiancherà Pjanic in regia. Se giocasse Khedira, sarebbe la quinta dall’inizio in cinque gare.

Tags: JuventusNotizie Juventusnews Juventuscalcio JuventusTutto Juventusserie A Juventus

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Inter, De Boer si affida a Icardi per battere la Juventus Successivo Dall'Inghilterra: «Juventus su Sanchez, proposto Mandzukic»