Inter-Juventus, decisivo un rigore nei 90′? Per i nerazzurri non è una novità…

Cinque delle ultime otto reti della formazione di Inzaghi contro i bianconeri sono state realizzate dal dischetto. Ecco le quote di Inter-Juventus

Inter-Juventus, ultimo atto. A San Siro la semifinale di ritorno di Coppa Italia: fischio d’inizio mercoledì alle 21. Si riparte dall’1-1 dell’Allianz Stadium, Lukaku è a disposizione di Inzaghi dopo la revoca della squalifica.

Le altre quote

—  

Secondo i principali siti scommesse, i nerazzurri sono favoriti. L’Inter potrebbe raggiungere la finale di Coppa Italia in due stagioni di fila per la prima volta dal biennio 2009-2011. Anche se, statistiche alla mano, Lautaro e compagni non hanno segnato nell’ultimo match casalingo contro la Juventus: 0-1 in campionato lo scorso 19 marzo. I bianconeri potrebbero registrare due clean sheet consecutivi fuori casa contro i nerazzurri per la prima volta addirittura dal 1983. Che siano gli ospiti i primi a segnare vale 2.60 secondo Bet365, 2.50 su Sisal e 2.40 per Betfair.

Pericolo rigore

—  

C’è un’altra statistica interessante da evidenziare: cinque delle ultime otto reti dell’Inter contro la Juventus sono state realizzate su rigore, incluse tre delle quattro più recenti. Un penalty in partita è quotato 3.00 dai bookie. Che Szczesny lo pari è offerto a 16.00, mentre che l’arbitro assegni un tiro dal dischetto decisivo dopo l’85’ è valutato addirittura 20.00.

Chi segna?

—  

Lautaro e Vlahovic sono i protagonisti più attesi di Inter-Juventus. Quella di Allegri è sia la formazione contro cui l’attaccante argentino ha disputato più gare (15) sia quella contro cui ha perso più match (sette): tre gol per lui. Primo marcatore del match è proposto 6.00 da Bet365, 5.90 secondo Starcasinò Bet. Attenzione perché San Siro è lo stadio italiano in cui Vlahovic ha giocato più partite (sei) e più minuti (370) senza mai fare gol. Ha bisogno di sbloccarsi se vuole trascinare i suoi in finale: un centro nei ’90 è fissato 4.10 dai bookmaker.

Precedente Sissoko crede nella Juve: "Se giochi come sai, puoi vincere l'Europa League " Successivo Brasile, l’omaggio a Pelé sconcerta i tifosi: "Mi sognerò quella faccia per settimane"