Inter-Juve: Mediaset, Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

A San Siro si assegna il primo trofeo della stagione tra la vincitrice di campionato e coppa Italia dell’anno scorso, alle 21 il fischio d’inizio

Da un paio di mesi la data è cerchiata sul calendario: mercoledì 12 gennaio, ore 21 a San Siro. Giorno, ora e palcoscenico dell’assegnazione del primo trofeo della stagione, la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, vincitrici l’anno scorso di campionato e coppa Italia.

Come ci arriva l’Inter

—  

Cinque i successi dell’Inter nella manifestazione, l’ultimo nel 2010. Primi in classifica a 49 punti e con una partita da recuperare, quella del 6 gennaio col Bologna, i nerazzurri vengono da otto vittorie consecutive in campionato e non perdono da dodici: coppa a parte, l’ultima sconfitta è di tre mesi fa, 16 ottobre in casa della Lazio (3-1).

Come ci arriva la Juve

—  

La Juventus è primatista per vittorie in questa competizione: 9, l’ultima delle quali l’anno scorso con il 2-0 sul Napoli. I bianconeri hanno vinto 5 delle ultime 7 partite in campionato, intervallate dai pari con Venezia e Napoli, e 7 delle ultime 10, con in mezzo anche la sconfitta con l’Atalanta: da allora – era il 27 novembre – la Juventus non ha più perso.

Dove vederla

—  

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset in chiaro su Canale 5, disponibile anche in streaming attraverso Mediaset Infinity: telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Massimo Paganin.

Precedente Szczesny a San Siro in auto, può usare gli spogliatoi. L’esclusione? Scelta di Max Successivo Probabili formazioni Milan Genoa/ Diretta tv, tocca a Daniel Maldini? (Coppa Italia)