Inter-Juve, Iuliano e lo scontro con Ronaldo: “Se tornassi indietro…”

Si avvicina la sfida tra Inter e Juve, in programma questa sera per il match di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Intervistato da Rai Radio 1 Sport, l’ex bianconero Iuliano si è soffermato sull’episodio del contestato fallo non fischiato su Ronaldo nel 1998: “Se tornassi indietro nel tempo non baratterei quello scudetto con la concessione di quel fallo per cui sono ricordato da 25 anni. Quel campionato è stato vinto meritatamente dalla Juve, siamo stati quasi sempre in testa, eravamo una squadra incredibile. Ne ho vinti tanti di scudetti, ma quel campionato non lo baratterei per un presunto fallo e una non concessione di un rigore: rimane un singolo episodio nell’arco di un anno, ricondurre tutto a quell’episodio non dà importanza al lavoro dei miei compagni e dello staff durante tutto l’anno”.

Inter-Juve, la probabile formazione di Allegri: De Sciglio e Milik titolari

Guarda la gallery

Inter-Juve, la probabile formazione di Allegri: De Sciglio e Milik titolari

Iuliano sul match di Coppa Italia tra Inter e Juve 

Sulla partita di Coppa Italia ha sottolineato: “All’andata il pareggio è stato giusto. Sarà una sfida intensa, l’avrei voluta vedere con le due squadre un po’ più riposate, in questo mese Inter e Juve non si sono fermate mai, non sono le condizioni ideali per un confronto così importante, in cui si cominciano a raccogliere i frutti di una lavoro di un anno. Però è sempre Inter-Juve. Spero passi la Juve, ma è una partita da tripla, vedremo chi ha più benzina”.

Juve-Inter, Vlahovic non convocato

Guarda il video

Juve-Inter, Vlahovic non convocato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente De Siervo: "La Serie A è tornata al vertice in Europa e nel mondo" Successivo Juve-Napoli, Allegri "predice" il gol di Raspadori: l'espressione è virale