Inter-Juve dove vederla in tv Sky o Dazn

MILANO – Allo stadio Meazza va in scena Inter-Juve, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45. La sfida sarà diretta dall’arbitro Massa della sezione di Imperia.

  • Partita: Inter-Juve
  • Orario partita: ore 20.45
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Inter-Juve orari e canali

Inter-Juve, match valido per la ventisettesima giornata di campionato, è in programma alla Dacia Arena di Udine e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Inter-Juve in diretta TV

Inter-Juve sarà visibile su Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Inter-Juve dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Inter e Juventus sarà visibile in streaming scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell’evento.

Inter-Juve in Diretta: la cronaca

Nel turno precedente di campionato l’Inter ha perso in casa dello Spezia, mentre la Juventus ha battuto 4-2 la Sampdoria. Sarà il confronto numero 180 in Serie A tra Inter e Juventus: bilancio favorevole ai bianconeri (86 vittorie), i nerazzurri ne hanno vinte 48. Sono 45 i pareggi.  Qui le probabili formazioni. 

Inter-Juve segui la diretta sul nostro sito

Segui Inter-Juve su DAZN, attiva ora


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juventus, Bremer convocato in extremis dal Brasile: il motivo Successivo Reggina, Superpippo Inzaghi e Cardona al gioco dell’oca