Inter-Juve, derby d’Italia che assegna la Supercoppa

La sfida di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus non poteva cadere in un momento più adatto. I nerazzurri Campioni d’Italia in carica hanno vinto 9 delle ultime 10 partite, i bianconeri detentori della Coppa Italia sono imbattuti da 8 gare e hanno alle spalle la clamorosa vittoria all’Olimpico contro la Roma.

Inzaghi contro Allegri in Supercoppa, fai il tuo pronostico

Inter-Juve, gli esiti fatti registrare dalle due squadre

La squadra di Simone Inzaghi si gioca il trofeo nel suo stadio dove quest’anno non ha segnato soltanto contro il Real Madrid (0-1) facendo comunque un figurone. Ancora statistiche. In 13 gare interne stagionali l’Inter ha centrato 7 volte l’Over 2,5 e 6 il Goal, il Multigol 2-4 invece fa registrare 9 uscite. La Juve lontano da Torino si è esibita 14 volte, in questo caso il computo Under/Over 2,5 e Goal/No Goal è in perfetta parità: 7 uscite ciascuno. E di nuovo “lui”, il Multigol 2-4 protagonista, con 10 apparizioni.

I dati forniscono l’assist per un’opzione: 1X+Multigol 2-4 (al 90’). Ovvero, Inter imbattuta e numero di reti compreso tra due e quattro. La quota assegnata a questa opzione è all’incirca di 1.80.

Precedente Supercoppa di Spagna, Barcellona-Real Madrid show! Successivo Tottenham-Chelsea, si riparte dal 2-0 per i Blues