Inter, Inzaghi: “Vincere così ci dà tanta autostima”

ROMA – ““Altre volte abbiamo giocato bene. Vincere così ci dà tanta autostima. E’ un bellissimo segnale. I nostri tifosi saranno contenti. Ho la fortuna di allenare giocatori importanti. Ho fatto queste partite in emergenza ma nessuno se ne è accorto. Nelle ultime cinque partite non ho avuto tantissimi giocatori. Anche la Roma aveva delle assenze. Vediamo ora come sta Correa, Lautaro non sta benissimo anche se mi aveva dato disponibilità. Non mi andava di perderlo, vediamo se riusciamo a recuperarlo per martedì. Bisogna andare avanti e trovare risorse, e utilizzare più giocatori altrimenti è difficile”. Così, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn il successo dell’Inter in casa della Roma.

Simone Inzaghi dopo Roma-Inter

L’allenatore nerazzurro ha poi aggiunto: “E’ tanti anni che le mie squadre giocano in un determinato modo. Anche negli anni passati con la Lazio giocavamo bene e divertivamo. Stavamo facendo bene quando poi è arrivato il Covid. Non erano risultati causali. Ora di partita in partita stiamo crescendo. Quando ero indietro di dieci punti ero sereno. L’Olimpico è stato il mio stadio, era qualcosa di particolare ma ero concentratissimo”.

Dzeko, gol dell'ex e non esulta: l’Inter vince anche a Roma

Guarda la gallery

Dzeko, gol dell’ex e non esulta: l’Inter vince anche a Roma

Precedente Ligue 1, Lille di rimonta: David e un autogol regalano tre punti a Gourvennec Successivo Tiago Pinto: “Non ci aspettavamo sette sconfitte, ma fiducia in Mourinho”