Inter, Inzaghi: “Torino avversario difficile, vittoria sofferta”

TORINO – “Una vittoria importante voluta da squadra contro un avversario difficile da affrontare. Abbiamo sofferto tutti insieme, la nostra curva è stata con noi fino alla fine, è stata una vittoria voluta dal gruppo. Partite così sono molti importanti da vincere“. Lo ha dichiarato Simone Inzaghi a Dazn dopo la vittoria dell’Inter contro il Torino. Il tecnico nerazzurro ha spiegato: “Volevo la vittoria e che tornassimo a vincere. Come Inter abbiamo l’obbligo di farlo. Pochi giorni fa abbiamo incontrato una squadra che reputo la migliore al mondo per intensità di gioco. Vedere la squadra che soffre e combatte ad un allenatore fa molto piacere“.

L'Inter riparte: contro il Torino basta l'acuto di Brozovic

Guarda la gallery

L’Inter riparte: contro il Torino basta l’acuto di Brozovic

Le parole di Simone Inzaghi

In partita siamo stati contratti anche per il modo di giocare del Torino, abbiamo utilizzato molto il portiere. A fine primo tempo ho detto ai ragazzi che bisognava cercare di portare la palla agli attaccanti nel miglior modo possibile, abbiamo voluto questa vittoria con tutte le nostre forze. Risultati e vittorie creano autostima, sono passate sei partite e ne abbiano vinte quattro. Stiamo crescendo nei singoli e come squadra” ha aggiunto Inzaghi. Poi, su Lautaro: “E’ tanto bravo come tutti gli altri. Abbiamo tre partite in sei giorni, adesso abbiamo un giorno e mezzo per preparare la trasferta insidiosa contro il Viktoria Pilzen“. Infine, su Onana: “Onana è un portiere forte ma vendendolo in allenamento ha dimostrato di esserlo ancora di più. Insieme ad Handanovic ho la fortuna di poterli alternare. Come cambio i giocatori ci sarà anche una alternanza in porta. Handanovic è un portiere di qualità e sappiamo che abbiamo acquistato un giocatore in porta che può essere determinante“.

Toro, quanti rimpianti. Inter, bene solo il risultato

Guarda il video

Toro, quanti rimpianti. Inter, bene solo il risultato

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente L'Inter riparte da Brozovic: "Ci serve più gamba". Lautaro difende Inzaghi Successivo Udinese, Sottil: "Ehizibue sta crescendo. Presto arriverà il suo momento"