Inter, Inzaghi: “Questa squadra non molla mai, felice per i tifosi”

ROMA – “Abbiamo fatto un’ottima gara contro un avversario molto forte. Il secondo tempo l’abbiamo approcciato male prendendo due gol, soprattutto il secondo che è da rivedere. Ma questa squadra non molla mai: ho avuto le riposte che volevo da luglio fino a stasera“. Sono le parole di Simone Inzaghi dopo la vittoria della Coppa Italia per 4-2 contro la Juventus. Il tecnico nerazzurro però non perde di vista l’obiettivo scudetto: “Abbiamo ancora due partite di campionato, ma è giusto godersi anche queste serate. Sono soddisfatto per i ragazzi, per la società e per questi meravigliosi tifosi che ci hanno sempre accompagnato. Era da un decennio che l’Inter non vinceva una Supercoppa e la Coppa Italia”.

Vlahovic illude la Juve, ma Perisic trascina l'Inter alla Coppa Italia

Guarda la gallery

Vlahovic illude la Juve, ma Perisic trascina l’Inter alla Coppa Italia

“Non abbiamo nessun rimpianto”

Poi ancora sulla vittoria della Coppa Italia e sui complimenti di Zhang: “Fa piacere vincere un altro trofeo. Condivido questa vittoria e ringrazio lo staff che mi aiuta dalla fine di agosto, non è semplice. Ricordiamo che abbiamo battuto il Liverpool, che nel 2022 ha perso solo contro di noi. Abbiamo dato tanto a livello fisico e nervoso: non abbiamo nessun rimpianto”. Infine sulla sua squadra: “Sono stati molto bravi gli esterni. I due gol li potevamo evitare ma è la 50ª partita stagionale quindi non posso chiedere di più a questo gruppo. Chi è subentrato ci ha dato una buona mano, sono molto contento”. 

Coppa Italia, trionfo dell'Inter: la premiazione dei ragazzi di Inzaghi

Guarda la gallery

Coppa Italia, trionfo dell’Inter: la premiazione dei ragazzi di Inzaghi

Precedente TMW - Inter, De Vrij: "Bellissimo vincere oggi, adesso vinciamo le prossime due" Successivo Chiellini ufficializza l'addio: "Lascio con gioia. Niente titoli? La Juve recuperi la fame"