Inter, Inzaghi positivo al Covid: “Ora seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario”

Il tecnico nerazzurro è stato sottoposto a un tampone e nel pomeriggio è arrivato l’esito

Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid. A comunicarlo è l’Inter, tramite una nota ufficiale emessa poco dopo le 18 di lunedì: “FC Internazionale Milano comunica che Simone Inzaghi è risultato positivo a un tampone di controllo effettuato in data odierna”, si legge nella nota.

LA SOSTA

—  

Notizia che arriva all’inizio della sosta per le nazionali, con l’Inter che riprenderà gli allenamenti mercoledì: Inzaghi e il suo staff hanno concesso tre giorni di risposo alla squadra dopo la vittoria contro il Venezia nell’ultima giornata di campionato. “Il tecnico seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”, conclude il comunicato del club nerazzurro.

seconda volta

—  

Inzaghi era risultato positivo al Covid anche nell’aprile dello scorso anno, quando era allenatore della Lazio. A seguito della positività, il tecnico saltò le partite di campionato contro Verona, Benevento e Napoli.

Precedente eFootball, “gratis” non è il problema del nuovo PES: guardate Yu-Gi-Oh… Successivo Diretta Australian Open 2022/ Berrettini Monfils streaming video tv, orario match