Inter, Inzaghi: la Lu-La dopo 746 giorni. Lukaku-Lautaro, intesa Champions

L’Inter torna a correre in Serie A. La vittoria sull’Empoli è importante sotto tanti punti di vista per i nerazzurri. Per Inzaghi è ritrovare l’entusiasmo in campionato dopo la conquista delle semifinali di Champions League e arrivare con la carica giusta per il ritorno di Coppa Italia contro la Juve. Un risultato netto che lancia segnali incoraggianti anche in ottica corsa al quarto posto, importante soprattutto per le questioni economiche e di bilancio della società. L’allenatore può anche sorridere perché per la prima volta in stagione si è ritrovata la Lu-La con i due attaccanti a segno nel 3 a 0 finale. 

Inter, Lukaku-Lautaro per la corsa al quarto posto

746 giorni dopo è di nuovo LuLa per l’Inter. Questo il tempo trascorso dall’ultima volta che Lukaku e Lautaro sono andati a segno nella stessa partita di Serie A. In due anni tanto è cambiato: dal 2 a 1 contro il Sassuolo che avvicinava lo scudetto per i nerazzurri di Conte al 3 a 0 di Empoli per continuare la rincorsa al quarto posto. Situazioni differenti, ma per Inzaghi significative per ritrovare i gol dei suoi attaccanti dopo un periodo complicato sotto porta. Il belga e l’argentino ritrovano il sorriso, esultano e corrono sotto la curva per prendersi l’abbraccio dei tanti tifosi giunti al Castellani. Ora arriva una settimana decisiva: la Juve in Coppa Italia e la Lazio in Serie A, Inzaghi e una LuLa  ritrovata per continuare la corsa ai propri obiettivi. 

Pagelle Inter: Lukaku mette paura, Brozovic fa girare la squadra, Acerbi spinge

Guarda la gallery

Pagelle Inter: Lukaku mette paura, Brozovic fa girare la squadra, Acerbi spinge

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente VIDEO/ Latina Fidelis Andria (2-1) gol e highlights. Federiciani retrocessi (Serie C) Successivo TMW - Atalanta, lancio di oggetti dalla Curva Sud e il settore dei tifosi della Roma