Inter, Inzaghi: “Dzeko grande valore aggiunto. Lavoreremo durante la pausa”

L’Inter chiude bene l’anno grazie alla preziosa vittoria ottenuta in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. Il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Dazn la prestazione dei suoi, che dopo un avvio difficile si sono imposti in rimonta per 3-2.

Inzaghi: “Sbagliato l’approccio, poi grande reazione”

Un successo molto pesante, che viene prima della sosta in un periodo in cui, nelle ultime 7 in campionato, ne abbiamo vinte 6 – ha spiegato il mister piacentino -. A Bergamo le gare sono sempre dure, e noi abbiamo approcciato male, subendo gol su un nostro errore. Poi siamo stati bravi a pareggiare e a fare un grande secondo tempo“.

Inzaghi: “Dzeko grande valore aggiunto”

Inzaghi si è congratulato con Dzeko: “Lui è un grande valore aggiunto. L’anno scorso ci trovammo a dover far fronte all’addio di Lukaku e il primo nome che io feci fu quello di Dzeko. L’anno scorso fece benissimo, poi quest’anno sapeva che con Lukaku avrebbe giocato meno e invece, nonostante i 36 anni, gioca sempre e sta andando in crescendo. Rinnovo? C’è la società che se ne occupa, io lavoro sul campo“.

Inzaghi: “La pausa? Continueremo a lavorare”

Sulla gestione della lunga pausa: “È una cosa nuova per tutti questa lunga sosta. Noi continueremo a lavorare questa settimana con chi resta. Poi faremo 5 giorni a Malta e quindi torneranno quelli dei Mondiali“.

Atalanta-Inter show: doppietta Dzeko, per Palomino gol e autogol

Guarda la gallery

Atalanta-Inter show: doppietta Dzeko, per Palomino gol e autogol

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Rosario D'Onofrio, arrestato procuratore arbitri/ "Traffico internazionale di droga" Successivo Tiago Pinto furioso con Southgate: "Parole su Abraham inaccettabili"

Lascia un commento