Inter, Inzaghi: “Ci serve un difensore, si parla solo delle cessioni”

Simone Inzaghi ha commentato la vittoria ottenuta all’ultimo respiro dall’Inter a Lecce all’esordio in campionato: la rete di Dumfries al 94′ ha gelato il Via del Mare: “Ci abbiamo creduto, ma dobbiamo farci delle domande”.

Inter, Inzaghi: “Grande cuore, ma andava chiusa prima”

Questa vittoria è stata voluta col cuore – ha detto il mister piacentino a Sky -. La squadra ci ha creduto fino alla fine e questa è la cosa più importante della serata: abbiamo fatto molto bene nella prima mezz’ora, poi ci siamo innervositi dopo il fallo su Lautaro. Dovremo analizzare il motivo per cui ci siamo ridotti a vincere con un gol segnato al 95′, andava chiusa prima”. Inzaghi nel secondo tempo ha schierato Lautaro, Dzeko e Lukaku tutti insieme: “Ho diverse soluzioni dalla panchina, i giocatori che sono subentrati hanno fatto bene mentre gli altri hanno fatto il loro dovere: abbiamo chiuso con tutti i nostri attaccanti in campo, abbiamo finito con un 4-2-4 con tutti gli attaccanti in campo: giocando con Dzeko e Lukaku contemporaneamente, quando si mette palla in area di rigore è più facile spingerla in porta”.

Dumfries al 95' fa impazzire l'Inter: che esultanza con Inzaghi!

Guarda la gallery

Dumfries al 95′ fa impazzire l’Inter: che esultanza con Inzaghi!

Inter, Inzaghi: “Ci serve un difensore”

Inzaghi ha poi lanciato un altro segnale alla dirigenza: “La società sa le caratteristiche che voglio per il centrale, e ci sta lavorando. Non mi va di scherzare su questo argomento, noi lottiamo per vincere: vedo che le altre squadre acquistano tutti i giorni mentre dell’Inter si parla solo delle cessioni. Di mercato se n’è parlato tanto, la squadra è questa: ci manca un centrale al posto di Ranocchia, e la società sta provvedendo a prenderlo. Ora abbiamo solo De Vrij e un ragazzo della Primavera”, ha puntualizzato.

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol: Cagliari salvo al 93'! Live score Successivo Lecce, Baroni: "Il gol preso nel finale mi brucia. La prestazione c'è stata"