Inter: infrazione al piede, Gagliardini salta la Sampdoria

Niente finale di campionato per l’ex Atalanta, ma torna disponibile Vecino. Per Inzaghi un solo dubbio: chi in attacco al fianco di Lautaro?

Niente Sampdoria per Gagliardini, che durante l’allenamento del mattino ha accusato un’infrazione al piede sinistro. L’ex Atalanta non sarebbe stato titolare, ma giusto nell’ultima uscita a Cagliari si era ritagliato un ruolo importante, sfornando l’assist per il secondo gol di Lautaro che aveva chiuso il match. Inzaghi, che parlerà in conferenza domani alle 12,30, vuole tenere tutti sul pezzo. Per sperare nello scudetto l’Inter deve battere la squadra di Giampaolo, mentre tra i tifosi si parla quasi unicamente del Sassuolo, chiamato a fermare il Milan.

La formazione

—  

La formazione anti Samp sembra comunque fatta, con Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic. Dumfries e Perisic sugli esterni, Barella, Brozovic e Calhanoglu intoccabili in mediana, Dzeko favorito su Sanchez e Correa per affiancare Lautaro.

Precedente Napoli, Petagna al concerto di Blanco: nel backstage gli regala la sua maglia Successivo Juve, Allegri stregato da Miretti: "Sembra un veterano. A Firenze per divertirci"