Inter in Moldavia, scatta l’operazione sorpasso

Gruppo D di Champions, siamo al giro di boa e per l’Inter di Simone Inzaghi la sfida con lo Sheriff Tiraspol è un crocevia importante per il passaggio del turno. I nerazzurri si presentano con 4 punti in classifica, due in meno rispetto alla coppia di testa formata da Real Madrid e lo stesso Sheriff (chiude lo Shakhtar con un punto).

Champions, indovina il risultato di Sheriff-Inter e vinci!

Quante reti segnerà l’Inter?

Le due squadre si sono affrontate a Milano lo scorso 19 ottobre e l’Inter, vittoriosa per 3-1, ha riportato sulla terra gli “sceriffi” che prima di quell’occasione avevano rifilato due gol a Shakhtar e Real. A Milano l’Inter è passata in vantaggio con Dzeko nel primo tempo per poi chiudere la pratica nella ripresa, facendo registrare 28 tiri totali di cui 9 nello specchio della porta. Ora però occorre perfezionare l’operazione sorpasso, fondamentale in vista degli ultimi 180 minuti. Osservando le quote il segno 2 paga mediamente 1.30, l’Over 2,5 viene ritenuto più probabile dell’Under 2,5. Quante reti segneranno i nerazzurri? Da due a quattro volte corrisponde all’opzione “Multigol ospite 2-4”.

Precedente Atalanta-Manchester United 2-2: commento al risultato partita Successivo Juve-Zenit San Pietroburgo 4-2: tabellino, statistiche e marcatori