Inter, in Inghilterra sicuri: “Arsenal su Lautaro, Tottenham su Bastoni”

LONDRA (INGHILTERRA) – Le sirene della Premier League suonano per Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni, due pilastri dell’Inter protagonista dell’emozionante volata scudetto insieme al Milan di Stefano Pioli, che vede i nerazzurri inseguire i ‘cugini‘ a due punti di distanza con tre partite ancora da giocare.

I ‘Gunners’ puntano al ‘Toro’

Stando al ‘Times’, il 24enne attaccante argentino sarebbe nel mirino dell’Arsenal che, in caso di ritorno in Champions League, ha bisogno di rinforzi in avanti tanto che oltre al ‘Toro‘ vorrebbe assicurarsi anche uno fra Gabriel Jesus e Calvert-Lewin. Lautaro, che piace anche ad Atletico Madrid e Manchester United (i ‘Red Devils’ vorrebbero provare a inserire come parziale contropartita Anthony Martial), non è considerato incedibile dai nerazzurri che però se ne priverebbero solo per 70-80 milioni di euro.

Inzaghi allena l'Inter e Ausilio osserva

Guarda la gallery

Inzaghi allena l’Inter e Ausilio osserva

Nella lista di Conte c’è Bastoni

Sulle tracce di Bastoni invece, secondo i media britannici, ci sarebbe il Tottenham degli ex juventini Conte e Paratici: la ‘lista della spesa’ degli ‘Spurs‘ prevede due esterni, un vice Kane, un vice Lloris, un centrocampista e un centrale difensivo mancino, con il dofensore azzurro (che con Conte ha già lavorato all’Inter) e Josko Gvardiol del Lipsia come opzioni principali.

L'Inter resta nella scia scudetto: Perisic e Lautaro gol, Udinese ko

Guarda la gallery

L’Inter resta nella scia scudetto: Perisic e Lautaro gol, Udinese ko

Precedente "Everton, Richarlison via solo per offerte da 60 milioni in su" Successivo Carlo Ancelotti/ "Dopo il Real Madrid probabilmente smetto, vorrei..."