Inter in finale di Champions, Zanetti: “Vorrei evitare il Real Madrid”

E’ stato un percorso lungo e difficile, non è stato semplice ma i ragazzi hanno fatto qualcosa di importante.Vorrei incontrare in finale il Real Madrid, che sembra fatto per questa coppa“. Lo ha dichiarato Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter e capitano della squadra del Triplete, a Sky Sport dopo la vittoria dei nerazzurri nel derby di Champions contro il Milan.

Zanetti: “Lautaro? Ce lo teniamo stretto”

Zanetti si è poi soffermato su Lautaro, autore del gol decisivo in Inter-Milan: “Sono felice per Lautaro, sta crescendo molto con noi è un punto di riferimento importante per l’Inter e ce lo teniamo stretto. Lui qui è contento, ha trovato la sua casa e spero possa esserlo il più a lungo possibile“. Infine, i complimenti a squadra e allenatore: “I complimenti vanno alla squadra e all’allenatore, che nei momenti difficili ha parlato poco e ha saputo reagire“.

Lautaro decide Inter-Milan, che festa sotto la curva nerazzurra

Guarda la gallery

Lautaro decide Inter-Milan, che festa sotto la curva nerazzurra

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Inter-Milan 1-0: Inzaghi in finale di Champions, Pioli ko Successivo Inzaghi: "Lautaro Martinez da Pallone d'Oro. Stasera è stato grandissimo in entrambe le fasi"