Inter, il messaggio di Lazaro avvicina Thuram

Tutti pazzi per Thuram e anche l’Inter è interessata al giocatore francese dopo gli ottimi Mondiali disputati in Qatar. Il quotidiano tedesco Bild, qualche giorno fa, ha svelato quanto il Borussia Moenchengladbach vorrebbe per l’attaccante 25enne: si parla di 12 milioni di euro come prezzo fissato dal club tedesco per lasciar partire il proprio giocatore già a gennaio.

Torino, il rientro "polemico" di Lazaro dopo il Milan

Guarda il video

Torino, il rientro “polemico” di Lazaro dopo il Milan

Il messaggio di Lazaro a Thuram

Vedremo se il Borussia Moenchengladbach lascerà partite Thuram, nel frattempo diverse squadre in Europa sono interessate. Gli ultimi indizi però, sorridono all’Inter: nell’ultimo post social dell’attaccante francese (dopo la sconfitta in finale contro l’Argentina), Lazaro ha risposto: “Orgoglioso di te fratello. Ci vediamo presto”, con tanto di emoticon di due occhi. Un messaggio scritto in italiano dal giocatore del Torino in prestito dall’Inter, che ha regalato tanta fiducia ai tifosi nerazzurri.

Lukaku si riprende l'Inter: sorrisi e grinta in allenamento

Guarda la gallery

Lukaku si riprende l’Inter: sorrisi e grinta in allenamento

Precedente Inter, Ausilio: "Rinnovo Skriniar? Il ragazzo faccia le dovute riflessioni" Successivo Icardi sempre più lontano da Wanda Nara | Notte di fuoco: con chi era