Inter, il mercato: stallo per Buchanan, piace Vicario

Secondo il portale belga “HLN”, l’Inter avrebbe trovato un accordo per portare Buchanan alla Pinetina, in cambio di 15 milioni. L’interesse per il laterale canadese è noto, ma in realtà i discorsi non sono così avanzati. E per una doppia ragione. Da un lato, Buchanan sarebbe l’erede di Dumfries, che deve essere ancora venduto, e in questi primi mesi del 2023 la sua quotazione è calata. Dall’altro perché il club nerazzurro, con la prossima Champions in bilico, non è nelle condizioni di programmare investimenti. E’ ancora troppo presto.

Inzaghi, il re di Coppe dell'Inter: i numeri delle finali in carriera

Guarda la gallery

Inzaghi, il re di Coppe dell’Inter: i numeri delle finali in carriera

Un sacrificio pesante

La prospettiva è quella di andare incontro ad almeno un sacrificio pesante . Proprio Dumfries era il grande “favorito” . Dipenderà dall e offerte . Ad oggi, i discorsi più avanzati in uscita sono per Onana, su cui c’è il pressing di Manchester Utd e Chelsea. Per sostituire il portiere camerunense, Vicario viene prima di Carnesecchi. Giusto domenica, ad Empoli, il primo ha avuto una chiacchierata con Baccin.

Inter-Lazio: le migliori quote e i consigli sul big match della nostra Serie A

Guarda il video

Inter-Lazio: le migliori quote e i consigli sul big match della nostra Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, quante sfide per Sarri: contro Inzaghi e… il Napoli Successivo Riscossa Inzaghi: questa è finalmente la sua Inter