“Inter, il Benfica vuole Joao Mario: occhio alla clausola antirivale”

LISBONA (PORTOGALLO) – Il Benfica piomba su Joao Mario. È questa la bomba di mercato lanciata stamane dal quotidiano portoghese Record in prima pagina. L’Inter e lo Sporting Lisbona non hanno trovato l’accordo, pertanto le Aquile ne vorrebbero approfittare. I nerazzurri chiedono 7,5 milioni di euro, ma i Leoni non sono andati oltre i 5. 

Calciomercato Inter, Brozovic alla Calhanoglu

Inter, azionariato popolare: si aggiungono nove nomi nuovi

Joao Mario al Benfica? L’ostacolo è la clausola antirivale

A rendere complicata la trattativa tra Inter e Benfica, però, c’è la clausola antirivale. Nell’accordo tra i nerazzurri e lo Sporting Lisbona, infatti, c’era una clausola di 30 milioni di euro da versare nelle casse dei Leoni in caso di cessione del calciatore in un altro club portoghese. Un dettaglio non da poco che potrebbe complicare enormemente la trattativa per il passaggio di Joao Mario al Benfica. Qui ritroverebbe Jorge Jesus, tecnico che lo allenò proprio allo Sporting Lisbona nella stagione 2015-16, prima proprio del passaggio in nerazzurro dopo un Europeo vinto da protagonista con il Portogallo. 

Calciomercato Inter, Bellerin e Zappacosta il dopo Hakimi

Inter, Suning-Alibaba: affari in corso?

Precedente Juventus, conti in rosso: cosa succede se resta Cristiano Ronaldo Successivo Milan, Tonali-Bakayoko è una corsa a ostacoli

Lascia un commento