Inter, i tifosi vedono lo scudetto: biglietti polverizzati per le trasferte

Non si trovano più biglietti nel settore ospiti per i tifosi dellInter, che hanno assaltato le ricevitorie per accaparrarsi i preziosi tagliandi in vista delle due trasferte, mercoledì con il Bologna e domenica a Udine. I fan nerazzurri ‘vedono’ lo scudetto, che sarebbe sicuro vincendo le ultime cinque da qui alla fine. E vanno a caccia del lasciapassare per vedere i loro beniamini di persona. Già contro Milan e Roma, San Siro si era presentato con il tutto esaurito, cosa che si ripeterà presumibilmente il 6 maggio contro l’Empoli, per la penultima in casa. A meno che i nerazzurri non stecchino le prossime due partite, ma in ogni caso il Meazza avrebbe più di 70 mila spettatori.

Troppa Inter per Mourinho

Guarda il video

Troppa Inter per Mourinho

Inter, biglietti anche per gli altri settori a Bologna e Udine

La buona notizia per i tifosi dell’Inter è che di biglietti se ne trovano ancora, sia per Bologna sia per Udine. Infatti. Coloro che non risiedono in Lombardia possono comprare i tagliandi anche per gli altri settori dello stadio. Si prevede per mercoledì un’affluenza di 5 mila spettatori con il nerazzurro nel cuore, una cifra simile dovrebbe esserci il primo maggio alle 18 alla Dacia Arena di Udine. Insomma, a cinque passi dal titolo, che sarebbe il bis per l’Inter, il popolo del Biscione vuole sostenere la squadra. Per la formazione di Simone Inzaghi vorrebbe dire anche mettere le mani sulla seconda stella. Una ricorrenza che si merita il migliore scenario di pubblico.

De Vrij distrae Lautaro Martinez: che allegria in casa Inter

Guarda la gallery

De Vrij distrae Lautaro Martinez: che allegria in casa Inter

Precedente Volata Bundesliga, restano 2 posti Champions da assegnare: il calendario delle 6 contendenti Successivo Liverpool-Everton, Alisson si prende gioco di Pickford