Inter, Handanovic sfida Onana: “Resto un altro anno”

Samir Handanovic non lascia l‘Inter: a DAZN, dopo la vittoria contro la Sampdoria, il portiere sloveno ha confermato che resterà a Milano anche nella prossima stagione. “Entrambi vogliamo il rinnovo, e siamo molto vicini: io resto un altro anno all’Inter“.

L'Inter perde lo scudetto: Lautaro in lacrime a San Siro

Guarda la gallery

L’Inter perde lo scudetto: Lautaro in lacrime a San Siro

Inter, Handanovic: “Sfida con Onana? Sono sempre pronto”

Handanovic, all’Inter da 10 anni, non teme l’arrivo di Onana: “Pronto alla sfida con lui? Io sono sempre pronto“. Sullo scudetto mancato nel finale: “Dobbiamo essere orgogliosi: abbiamo vinto due trofei e giocato un calcio bellissimo, il gruppo è cresciuto. Abbiamo lasciato qualcosa durante il percorso, abbiamo fatto 52 partite e nel momento clou nel quale abbiamo giocato contro il Liverpool abbiamo avuto un calo e lì abbiamo lasciato qualcosa. Ma io ringrazio tutto lo stadio, i tifosi sono stati sempre presenti anche nei momenti difficili. Il calciomercato? Serve equilibrio, non sono la persona giusta per dire quale reparto va rinforzato: io devo limitarmi a fare il mio”.

Precedente Liga, Villarreal in Conference: 2-0 al Barcellona. Maiorca di Muriqi salvo Successivo Venezia, Soncin: "Abbiamo meritato nelle ultime cinque gare"