Inter, Gosens tra rimpianti, delusioni e obiettivi: ecco cosa ha detto

MILANO“E’ stato un errore aver scelto l’Inter? No, perchè gioco per uno dei club più importanti al mondo e ora siamo tra le prime otto squadre migliori d’Europa”. Parole di Robin Gosen a Suddeutsche Zeitung. L’esterno tedesco, che a causa anche di qualche infortunio di troppo non è ancora riuscito a mettersi bene in mostra a Milano, ha poi aggiunto: “Il posto da titolare? Penso di poter avere speranze legittime, dovrei essere un candidato serio, questa è la mia pretesa. Di sicuro c’è che ho totalmente sottovalutato il mio infortunio. Io sono un giocatore che punta molto sul fisico, ma non sono riuscito a recuperare la forma per lungo tempo e questo ha fatto in modo che in campo non potessi dimostrare ciò che valgo”.

Gosens: “Aver saltato i Mondiali il punto più basso della mia carriera”

Non aver partecipato ai Mondiali per l’interista è stata una delusione enorme, adesso il suo obiettivo è riconquistare la nazionale per partecipare agli Europei del 2024. “In questo momento -ha concluso Gosenssono nel ruolo di inseguitore, ma devo riprendermi il mio posto. Non aver partecipato ai Mondiali in Qatar è stata una delusione enorme, il punto più basso della mia carriera. Quindi voglio essere assolutamente agli Europei”.

Il derby d'Italia finisce in una maxi rissa: espulsi D'Ambrosio e Paredes!

Guarda la gallery

Il derby d’Italia finisce in una maxi rissa: espulsi D’Ambrosio e Paredes!

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Biglietti Roma-Feyenoord, via alla vendita libera: 16mila in coda Successivo U19, Bollini: "Impresa Italia, ma non molliamo: ora la Slovenia"