Inter, Gosens: “Mi sento molto meglio, pronto per il Lecce”

Segnali di risveglio per Robin Gosens in vista dell’avvio della stagione dell’Inter: l’esterno tedesco, dopo l’ultima sgambata contro il Sant’Angelo Lodigiano (amichevole vinta 11-0), ha fatto il punto sulle sue condizioni, rassicurando i tifosi.

Gosens: “Mi sento sempre meglio”

Mi sento sempre meglio, soprattutto dopo l’ultimo infortunio che mi ha tenuto fuori qualche giorno – ha spiegato l’ex Atalanta a Inter Tv -. Ora mi sento molto meglio, anche stasera abbiamo messo minuti nelle gambe, siamo pronti per sabato con tantissima voglia di fare bene“.

Pinamonti-Sassuolo, operazione chiusa: 20 milioni all'Inter

Guarda il video

Pinamonti-Sassuolo, operazione chiusa: 20 milioni all’Inter

Gosens in crescita: titolare con il Lecce

L’esterno tedesco è stato tra le poche note positive dei nerazzurri nell’amichevole contro il Villarreal e sabato contro il Lecce (match in programma alle 20.45 al Via del Mare) scenderà in campo dal primo minuto a sinistra. Nel 3-5-2 di Simone Inzaghi la difesa sarà composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni, a centrocampo il trio Barella-Brozovic (da valutare)-Calhanoglu, in attacco torna il duo Lautaro Martinez-Lukaku.

Inter, Lautaro e Lukaku corrono verso l'esordio

Guarda la gallery

Inter, Lautaro e Lukaku corrono verso l’esordio

Precedente Il dettaglio nella foto di Mertens che non è sfuggito ai tifosi del Napoli Successivo Galliani: "Monza? Traguardo storico grazie a Berlusconi"/ "Pensate che nel 2017..."