Inter, gli “europei” al lavoro ad Appiano. E Sanchez si candida per la Samp

Inzaghi riabbraccia l’azzurro, Brozovic, Perisic, De Vrij, Dumfries, Calhanoglu, Dzeko e Skriniar. Il cileno a Marassi dovrebbe esserci

Appiano Gentile torna a popolarsi e Simone Inzaghi non può che sorridere. Oggi alla Pinetina sono infatti rientrati tutti i nazionali europei che hanno chiuso ieri sera il trittico di impegni con le rispettive selezioni. A loro si è aggiunto Sensi, esentato dall’impegno di stasera in Italia-Lituania per un fastidio al polpaccio nella rifinitura di ieri. Problema evidentemente rientrato, se è vero che il fantasista sui social ha scritto di non avere nulla, dando appuntamento ai tifosi per la sfida con la Samp, a Marassi, domenica alle 12.30.

Sanchez si candida

—  

Mentre Barella e Bastoni sono attesi per domani, Sensi, Brozovic, Perisic, De Vrij, Dumfries, Calhanoglu, Dzeko e Skriniar nel pomeriggio hanno lavorato insieme e domani torneranno nel gruppo dei “superstiti” che si è arricchito della presenza di Sanchez. Il cileno, salvo contrattempi, si candida dunque per la prima convocazione stagionale. Un recupero prezioso, considerando che i 4 sudamericani in nazionale (Correa, Lautaro, Vecino e Vidal), rientreranno a Milano soltanto venerdì sera.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Il Manchester United aggiunge Ronaldo nel cartellone dei big Successivo Bastoni è il giovane italiano più costoso di sempre: ecco la top-10