Inter-Genoa diretta ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Inter-Genoa è il Monday Night della 27esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi ospita la formazione allenata da Alberto Gilardino allo “Stadio Giuseppe Meazza” in San Siro. Ghiotta occasione per i nerazzurri, che possono ulteriormente allungare sulla Juventus di Allegri, sconfitta a Napoli nella serata di ieri.

Inter-Genoa, l’orario

Inter-Genoa andrà in scena a San Siro alle ore 20.45, in occasione della 27esima giornata del campionato di Serie A.

Dove vedere Inter-Genoa in diretta tv

La sfida Inter-Genoa sarà trasmessa in diretta tv sui canali 202 e 251 di Sky e live su DAZN. I due broadcaster, come da accordi con la Lega Serie A, renderanno visibile la partita in co-esclusiva, a partire dalle ore 20.45. L’app di DAZN è attiva su ogni comune smart tv, nell’apposita sezione di SkyQ e su dispositivi quali Ps4 e XBox.

Dove vedere Inter-Genoa in streaming

Sarà possibile assistere ad Inter-Genoa live in streaming su Sky Go, NOW Tv e DAZN. Le rispettive applicazioni sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili tramite un semplice login, previo abbonamento. Una volta all’interno della piattaforma, vi basterà selezionare la finestra dedicata all’evento di riferimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Le aperture inglesi - Al City il derby di Manchester con super Foden. E Guardiola lo esalta Successivo Berardi shock, oggi l'operazione: dove andrà e quando potrà tornare in campo