Inter, Gabigol: «Ho sbagliato e chiedo scusa a tutti»

Inter, Gabigol: «Ho sbagliato e chiedo scusa a tutti»
© www.imagephotoagency.it

L’attaccante, tramite un post su Facebook, si scusa con tifosi e compagni di squadra dopo essere uscito dal campo prima della fine della partita con la Laziotwitta

MILANO – Gabigol si cosparge il capo di cenere e chiede scusa a tutti. Dopo l’uscita anticipata dal campo (o meglio, dalla panchina) durante il match tra Lazio e Inter, l’attaccante brasiliano ha voluto dedicare un messaggio a tifosi e compagni di squadra. 

IL MESSAGGIO – “Interisti e colleghi di lavoro, ieri durante la partita tra Lazio e Inter, improvvisamente ho avuto un atteggiamento sconsiderato e inadeguato quando ho lasciato il campo prima della fine della partita. Dopo averci riflettuto e con il sostegno della mia famiglia, ho potuto constatare che un tale atteggiamento è contrario alla sportività e ai miei valori professionali. Riconosco il mio errore e vorrei porre le mie scuse sincere a tutti i nerazzurri (che mi hanno sempre sostenuto) e ai miei compagni di squadra!”. 

Tags: IntergabigolLazioGabriel Barbosa

Tutte le notizie di Inter

Precedente Serie A Crotone, biglietti a 5 e 10 euro per la sfida alla Lazio Successivo Brevi: "Numeri migliori dei miei a Padova solo nel 1986/1987"