Inter, frenata di Zhang su Acerbi. L’arrivo del difensore rischia di saltare

La proprietà non sarebbe convinta di alzare ulteriormente il monte ingaggi con l’arrivo del laziale. Ormai tramontate le piste Chabolah e Akanji

Non è così certo l’arrivo di Francesco Acerbi all’Inter. Steven Zhang pare non essere convinto dell’operazione che porterebbe il difensore della Lazio in nerazzurro, alzando ulteriormente il monte ingaggi. Il 34enne sarebbe dovuto arrivare domani a Milano per le visite mediche e la firma del contratto da 2,2 milioni di euro con scadenza giugno 2023 dopo che la dirigenza interista aveva trovato un accordo con quella biancoceleste per il prestito gratuito con diritto di riscatto.

Chabolah e Akanji

—  

Sfumate anche le piste Chabolah, che resterà al Chelsea dopo che Tuchel lo ha schierato da titolare contro il Leicester, e Akanji, ancora fuori squadra a Dortmund ma non interessato a ridursi l’ingaggio per un’eventuale cessione. Più facile che possa arrivare all’Inter da svincolato la prossima estate. Anche se, come riporta il Daily Mail, su di lui c’è pure il Leicester, che vorrebbe ingaggiarlo come sostituto di Fofana, in procinto di passare al Chelsea per 82 milioni più bonus.

skriniar

—  

Certa invece la permanenza di Milan Srkiniar, come ha confermato Marotta a Dazn: “La settimana scorsa la proprietà ha esplicitato la volontà di non farsi lusingare dal Paris Saint-Germain. Per noi è un elemento molto importante e come tale rimarrà certamente. La loro velata minaccia (di prenderlo a giugno 2023 a parametro zero, ndr.) non scardinerà i valori di un ragazzo serio. Presto avvieremo le discussioni per il rinnovo di contratto per legarlo all’Inter per tanti anni”.

Precedente DIRETTA ITALIA TURCHIA/ Video streaming Rai: un focus sui nostri avversari (Mondiali) Successivo "Icardi, il futuro resta incerto: no alla proposta del Trabzonspor"