Inter, Farris: “Atalanta? C’è rammarico per alcune occasioni”

BERGAMOC’è rammarico per qualche occasione ma grande rispetto per la partita dell’Atalanta”. Sono le parole di Massimiliano Farris, il viceallenatore dell’Inter che sostituisce Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Inzaghi è senza voce, non aveva ancora recuperato da mercoledì”. Sulla partita ha aggiunto: “Abbiamo tenuto il pallino, venivamo da 120 minuti molto duri. La Juve ha fatto la partita più fisica dell’anno e ritrovarsi l’Atalanta subito dopo non era semplice. Siamo soddisfatti, ottimo punto. Venivamo da un dispendio di energie incredibile mercoledì”.

Musso e Handanovic show, Inter frenata dall’Atalanta: finisce 0-0

“Dybala? È un problema di Marotta”

Per molti minuti della gara teniamo il possesso – prosegue – e questo è quello che ci interessa. Ma che non sia mai possesso sterile. Abbiamo già fatto adattamenti durante la stagione. Avversari? Non è che non ci preoccupiamo ma abbiamo le nostre sicurezze”. Infine su Dybala: “Ho sentito le parole del nostro direttore Marotta, ma questi sono problemi suoi. Noi siamo soddisfatti e abbiamo grande rispetto del nostro parco attaccanti”.

Handanovic e Musso miracolosi. Pari tra Atalanta e Inter

Guarda la gallery

Handanovic e Musso miracolosi. Pari tra Atalanta e Inter

Precedente Il Napoli fa i complimenti a Inter e Atalanta, Parolo: "È una cosa che fa bene al calcio italiano" Successivo Napoli, tweet a sorpresa: il messaggio per Inter e Atalanta