Inter, ex leggenda si propone: “Vuole diventare il prossimo allenatore”

Stankovic ha scritto pagine di storia con l’Inter a adesso avrebbe voglia di riempire un altro libro, ma con le vesti di allenatore. Lo ha confermato il presidente del Ferencvaros, Gabor Kubatov, in un’intervista rilasciata a Fradi Tv. Il numero uno del club ha rivelato un retroscena importante sul futuro del tecnico serbo e ha spiegato anche i motivi che hanno portato a puntare su di lui per la panchina. Una scelta che si è confermata positiva visti i risultati in campionato e anche in Conference League.

Stankovic e il sogno Inter: le dichiarazioni del presidente Kubatov

Dopo una serie di girandole in panchina, il presidente del Ferencvaros ha puntato su Stankovic e ha spiegato il perché: Vuole diventare l’allenatore dell’Inter. Per questo ha molto da dimostrare e la sua ambizione lo porta a voler vincere a tutti i costi per mettersi in mostra. Inoltre, Dejan voleva venire da noi. Mi ha detto: ‘Signor Presidente, dammi questa squadra’. Non è un caso che abbiamo trovato un accordo economico in una decina di minuti. Siamo solo all’inizio del lavoro, il vero volto della squadra si mostrerà in primavera, ma visti i primi risultati posso dire che non abbiamo preso una decisione sbagliata”. L’ex leggenda nerazzurra è in piena lotta per la vittoria del campionato ungherese e in Conference League ha centrato l’accesso ai playoff, terminando il girone alle spalle della Fiorentina a soli due punti di distanza. Così come in campo, il serbo è abituato a colpi impossibili e spera di fare il prossimo con il Ferencvaros, per poi un giorno prende un aereo con destinazione Milano.

Serie A, classifica a confronto: Inter e Bologna volano! La Juventus...

Guarda la gallery

Serie A, classifica a confronto: Inter e Bologna volano! La Juventus…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Renato Sanches e Spinazzola rischiano il taglio: la Roma ci pensa Successivo Juve, Vlahovic si allena a parte per un problema fisico: tutti i dettagli