Inter, Eriksen contro Conte: “Almeno in nazionale gioco”

ROMA – Christian Eriksen è stato accolto a gennaio all’Inter tra squilli di tromba e manifestazioni di giubilo. L’attesa, dopo l’ottima esperienza al Tottenham, era tanta, ma il danese non è ancora riuscito a imporsi anche in maglia nerazzurra, collezionando fin qui 28 presenze e quattro gol. Quando indossa la divisa della sua Danimarca, però, il classe ’92 sembra cambiare passo. Eriksen festeggia alla grande la sua gara numero 100 con la nazionale maggiore firmando dal dischetto il successo contro l’Inghilterra a Wembley. Tre punti che consentono alla Danimarca di agganciare la nazionale inglese al secondo posto del Gruppo 2 con sette punti, alle spalle del Belgio, primo con nove punti e reduce dal successo contro l’Islanda (2-1) firmato Lukaku (doppietta). 

Inter, il mistero Eriksen

Eriksen attacca Conte

Al termine della sfida contro l’Inghilerra, Eriksen ne ha approfittato per mostrare tutto il proprio rammarico per il poco spazio ritagliatogli da Conte nella sua Inter: “Sono felice di tornare ogni volta (in nazionale n.d.r.) perchè qui mi fanno giocare e sono contento. Naturalmente, come tutti sanno, tante cose sono cambiate, non gioco più tanto quanto al Tottenham – continua Eriksen -, ma non è cambiato nulla, sono entusiasta quando vengo in nazionale, non importa in quale club io giochi”

La frecciata di Eriksen: “In nazionale sono felice. Almeno gioco”

Precedente Roma, oggi nuovo ciclo di tamponi. Attesa per i nazionali, domani a Trigoria Successivo Coronavirus in Serie A, i positivi: l'elenco completo dall'Atalanta al Verona

Lascia un commento